..Mandami una foto e una piccola descrizione della tua moto e io la pubblicherò decaffeinatorace@gmail.com

mercoledì 2 febbraio 2011

Alessandro Starace - L'arte della manifattura

Internet è una fonte inesauribile di notizie foto e personaggi legati al mondo delle due ruote, puoi incontrare personaggi eclettici che della loro passione ne hanno fatto una professione;
Alessandro Starace è uno di quelli, casualmente incontrato su face book ho avuto modo di conoscere i sui prodotti con delle foto dettagliate che carica sul suo sito internet www.alessandrostarace.com
Lui si racconta così :

Diplomato Arredatore e amante della Kustom Kulture e in genere delle motociclette, ho iniziato quasi per scherzo il mio lavoro. La forza scatenante di tutto quel che vedrete nel sito è da attribuirsi ad un casco in pelle blu e bianco visto in un negozio specializzato…….e così ho pensato …. ci provo a farlo da me….. era l’ aprile del 2003
In seguito alla realizzazione del  casco sono passato alla sella ….. e così ho riscoperto un mondo custom tutto nuovo e l’ho trasformato in tutto quello che la testa mi ha detto. Caschi, selle, oggettistica d’arredo, arredi imbottiti, accessori moto e quant’altro
Mi auguro di incuriosirvi e affascinarvi … come pochi lo hanno fatto..
Il resto è tutta storia che vi rimarrà impressa negli occhi … o almeno lo spero.

Queste sono solo alcune foto dei sui lavori : 



alt tag
Contatti :

Sito internet :  www.alessandrostarace.com
Email     :        as@alessandrostarace.com
Face book :    www.facebook.com/profile.


Nessun commento:

Posta un commento